Saturday, June 07, 2008

PENSIERI.......DELIRANTI.....STANCHI....MA VERI!


Cari amici che seguite le mie avventure e la mia vita dallo specchio che questo blog rappresenta, vi porgo la mia buona sera, o dovrei correggere il tiro e dire buona notte, visto che è l'una del mattino!
Ma si sa, più scrivi, e più ti viene voglia di farlo. Dico questo perchè ho appena terminato di scrivere alla buona vecchia maniera, cioè carta e penna, l'introduzione a quella che sarà la serata che festeggera le nozze d'argento dei miei zii, che ormai viene declamata come puro e vero evento dell'anno!!!!

ADDIRITTURA.......SCIUPOOOOOOO!!!!!!!!!!!!

Scherzi a parte, la settimana finalmente è terminata, parlo naturalmente di quella lavorativa, e porta con se la sua dose di stress e fatica, ma dopo la doccia, mentre tornavo a casa in macchina, ho cominciato davvero a rilassarmi. E mentre Play capital mi mandava degli ottimi Pearl Jam......che mi accompagnano anche ora, la fatica andava rapidamente a scemare, e la musa ispiratrice dei poeti che non ricordo come si appella, veniva a farmi visita.
E ora sto quì a raccontarvi di una settimana difficile, dura, fatta di pochi alti, e innumerevoli bassi, che nonostante tutto, comunque mi hanno temprato ancora di più......ormai sto diventando quasi di diamante!!!!!
Con ansia aspetto la giornata di domani, che sarà piena e frenetica per gli ultimi preparativi per domenica sera, e poi ci sarà domenica.......avrò bisogno di una dose massiccia di caffeina.....che non sia red bull.....perchè se red bull mette leali......nù metteme anna oxa!!!

Vabbò con quest'ultima cazzata, vi lascio la buona notte.......
......ma sempre con LE MANI A CARCIOFO!!!!!!

Cià uagliù!!!!

4 comments:

Anonymous said...

Ciao Peppe... spero che vada tutto bene domani e spero che questi innumerevoli bassi finiscano presto per trovare un po' di serenità e felicità, te la meriti tutta!

Anonymous said...

E spero che ti fai vedè con qualche tavola..... :D

Broonier said...

Ochei, io adesso commmento questo post in quella che sembrerebbe la fatidica giornata domenicale in cui si svolge l'attesissimo evento.

Bè, non ho niente di particolare da dire se non i più sinceri auguri che faccio ai tuoi zii! Buona serata!

Anche a me si è verificata una settimana pesante....e il guaio è che non è ancora finita perche domani è l'ultimo giorno di scuola! Che senso ha farlo di Lunedì?!
AaaaAAArgh!

Giuseppe said...

grazie a tutti per i commenti ed il sostegno, la serata è andata alla grandissima, e molto presto spero di potervi dare i resoconti filmati......boss, mi sono preso un bel periodo di pausa, ma ora E' IL MOMENTO DI TORNARE AL LAVORO!!!!!!!!