Saturday, June 14, 2008

GIOBBA ALL'ITALIANA



Per chi non conoscesse l'etimologia della parola "giobba" posso dirvi che equivale quasi al termine truffa/lavoretto/magagna.......claro?

Con questo post voglio un po' stemperare i sentimenti di quello precedente, e quindi vi racconterò ciò che ieri insieme a Marco, ho trovato in rete prima della debecle calcistica italiana.
Abbiamo visionato un sito bellissimo, ovvero il sito dei plagi musicali! E' davvero ignobile! Che buzzurri sti falsi cantautori.
Abbiamo trovato di tutto, italiani che copiano stranieri, stranieri che copiano italiani, italiani che copiano italiani, napoletani che copiano tutti........ma che schifo!
Il più plagiato di tutti è quel depresso cronico di Marco masini, insieme ad "agonia" Baglioni......al povero claudio gli hanno copiato pure i manifesti dei concerti, e volete sapere chi è che gli ha copiato pure la mamma?........nientepopodimenochè.......
LLLLUUU BUCCHIN DI GIGGI D'ALESSIO!!!!!!

Avevamo dubbi? ricordo che costui proviene dalla terra del copio! No, non è la Cina, visto che i napoletani prodigano le loro contraffazzioni perpretando il made in Cina!
Comunque, Giggi è micidiale, ha copiato tutto!,A volte anche il titolo della canzone, ad esempio, IO DAL MARE di Claudio Baglioni, diventa NA RIVE E MARE di Gigi D'Alessio......IGNOBILE!

Il più triste è Antonello venditti perchè plagia se stesso......ricordati di me/alta marea........Antonè......ma tra poco che anche la rometta sparirà?.........

Però quello che più mi ha fatto schifo è Vasco Rossi, perchè direte voi? Perchè, vi rispondo io, ha copiato, una delle sue più belle canzoni.......ovvero TI PRENDO E TI PORTO VIA.....rullino le pernacchie rumorosissime.........a CIBERNELLA!!!!!! sigla dell'omonimo cartone animato giapponese che in tanti come me vedevano quando eravamo bambini!!!!!!
Se non la ricordate andate su you tube e vedetela/ascoltatela.............

TERIIIIIIBBILEEEEEE!!!!!!!!!!!!

No comments: