Wednesday, February 27, 2008

SUPER MAN!





E' senza voce che scrivo queste righe, dopo un incontro frenetico e quasi nichilista, dove nessuno vuole cedere, e l'Inter stava per capitolare con la seconda in classifica, permettendole così di riavvicinarsi pericolosamente.
Bottte da orbi, la compagine che detiene il secondo posto riesce a passare in vantaggio, costringendo l'Inter a ripiegare quasi in difesa.
Attimi di sconforto sugli spalti del Meazza, soprattutto quando anche Maxwel, dopo tanti altri suoi compagni, subisce un grave e determinante infortunio.
Terribile! Costringendo per altro l'Inter in 10 uomini. Sempre più scoraggiati gli uomini di mister Mancini stanno quasi per gettare la spugna, tutti forse, tranne uno......il capitano, che caricando la fatica sulle spalle, etrascinando i suoi uomini, guida l'arrembaggio, e nel momento peggiore, E' PROPRIO LUI, CHE CON GRANDE CUORE, NERVI D'ACCIAIO, MUSCOLI PODEROSI, E PALLE FUMANTI! VA A CONQUISTARE IL PIU' CHE MERITATO PAREGGIO!
Lasciando così la seconda in classifica a bocca asciutta, ma soprattutto dandogli una grande lezione di sport, e di vita!

GRAZIE CAPITANO! MIO CAPITANO!

2 comments:

Anonymous said...

E anche l'ennesima prova che la banda degli onesti non è così onesta...
Un applauso all'arbitro che caccia Mexes per bilanciare il match!

Anonymous said...

Senti caro, dette da voi gobbi queste cose......a volte è meglio tacere....