Tuesday, February 19, 2008

LA SFIDA DELL'ANNO!






Finalmente è cominciata......LA SFIDA DELL'ANNO!
Era nell'aria da tempo, una competizione che in più di un occasione è stata sognata, pianificata, agognata e forzatamenta rimandata.....ma finalmenta ci siamo!

Ieri, lunedì 18 Febbraio, in tre punti strategici della fabbrica in cui lavoro(non ne faccio il nome per motivi di sputtanam....hem, di privacy), è stato affisso il manifesto di questa incomiabile sfida.....e già le adesioni sono state copiose.
Naturalmente tutto è stato organizzato all'insegna del più totale fair play(dibattito del giorno sarà....fair play questo sconosciuto!), e per garantire ciò sarà chiamato a dirigere il grande triangolare il Sig. Giorgio"giorgetto"Di Giovanni, arbitro federale di granda caratura!

Che sbadato! dimenticavo di dire che questo triangolare, verrà giocato dai tifosi presenti in fabbrica, di INTER, MILAN, e JUVENTUS......teribbileeee!!!!!
Potete immaginare?

al grido di "FINIAMOLA!, per la totale egemonia del tifo in fabbrica, sfidiamoci, concludiamo questa faida senza vincitori ne vinti!" Il guanto di sfida è stato lanciato!
Da ieri sono state aperte le iscrizioni, che si chiuderanno il 29 c.m. e, dopo questa data verrà deciso il luogo, la data e l'ora dell'icontro.....mi raccomando accorrete numerosi......e che il vincitore sia il bel gioco!

3 comments:

Marco Dale said...

Ahhhhhh,solo perchè non sono a posto fisicamente,altrimenti mi ti mettevo a chiovo per farmi fare lo straniero del torneo...e sai che ti avrei sfinito alla morte per poterlo fare!!!!
Ritieniti fortunato e sappi che verro a tifare per il liv....scusa,per la juventus (METALMECCANICA)!!!!

Anonymous said...

Marco vaffangala! Per non dire altro!
Comunque, se vieni mi fa piacere, cosi potresti fare anche qualche foto e qualche ripresa da mettere qui sul blog.......

Marco Dale said...

Vengo solo se la squadra bianconera mi fà fare il mister!