Saturday, February 09, 2008

RUN BABY RUN.....



Era da tanto che non lo dicevo,agli altri, e a me stesso, ma ieri ho passato una bella giornata, e, proprio per screditarmi me lo sono detto e l'ho detto ad altri.
Tutto è cominciato con la sveglia delle 5 del mattino, ma contrariamente al solito, ho affrontato la cosa serenamente, forse anche perchè era venerdì.
Comunque, la giornata lavorativa,è trascorsa velocemente,ridendo e scherzando con i colleghi,ma anche lavorando sodo.
Dopodichè tornato a casa, a Pescara,ho preso la mia vecchia mountain bike,e con la mia musica nelle orecchie, ho cominciato ma pedalare,e mentre ascoltavo pezzi unici come "another brick in the wall" o,"sole spento",ma anche"sultan's of swing", e tante altre,la calda voce di Sheryl Crow, mi ha fatto spingere di più sui pedali, e ascoltando RUN BABY RUN, mi sono accorto di essere arrivato a montesilvano, mentre erano pessati solo pochi brani.
Ripresa la strada di casa, ho fatto tappa in fumetteria,e gia da quell'incontro è cominciato il BRIEFING DEL VENERDI'......
Così per cena, mi sono trovato con Lorenzo(aaaaaaaaa-AAAAHHH!!!!), con Marco,e con il Mode allo Stammtisch, e come dice il "califfo".....tutto il resto è noia!!!
Abbiamo mangiato l'impossibile, ho chiacchierato a lungo con LOrenzo,molto seriamente, su quello che sono le nostre vite, i nostri piccoli problemi, che magari sono enormi, e dei nostri enormi problemi, che magari sono microscopici.
E credo che con quell'oretta trascorsa a parlare,abbiamo fatto ulteriormente conoscenza, e poi è cominciato il delirio, che fondamentalmente non si può descrivere, si può soltanto vivere!
La cosa più importante di tutte comunque, rimane il fatto che mettendomi a letto, alle 2 passate, ero pienamente soddisfatto della mia giornata!

3 comments:

Anonymous said...

sono contento che il briefing...ormai appuntamento fisso da uno scherzo che era è diventato il momento di sfogo... e comunque viva le corna sulla potenzanonmiricordoche e il fallo nero per la signora Rizzo.....ooooooooooooooooohiiiiiiiiiiiiii uuuuuuuuuuuuuuh yeahhhhhhh

IlMode said...

eh eh

Anonymous said...

-Pronto villa serena? Avrei bisogno d'aiuto-
Sì mi dica
-Avrei bisogno di un urgente ricovero coatto-
Certo, nessun problema, dove dobbiamo effettuare il prelievo?
-A Chieti scalo......allo stammtisch tavern,più direttamente al briefing del venerdì!-