Monday, January 07, 2008

VIVA LA BEFANNA




Ieri 6 Gennaio 2008,ci siamo ritrovati a Bellante,a casa dei miei zii Anna e Pietro,amici e cugini. Naturalmente come sempre abbiamo passato una giornata all'insegna del divertimento,e dell'ilarità.
Trovare tutti insieme i miei cari cugini,mio fratello mia cognata e mia nipote,e i miei più cari amici,tesi a passare una di quelle giornate campali da non dimenticare,è una di quelle situazioni che capitano davvero di rado.
E comunque,quando si tratta di mia zia Anna e mio zio Pietro,non si può dare nulla per scontato,e così come è consuetudine da qualche anno a questa parte,ci si riunisce il giorno della befana,poichè la befana viene a trovarci........o meglio,la BEFANNA!
Potete capire?......No,vi assicuro che non potete,la BEFANNA ci regala i suoi pensieri e i suoi doni,e credetemi,in puro stile Anna Di Paolantonio.....e ho detto tutto!
Sapete cosa? E' davvero un piacere tornare di nuovo bambini,e aspettare che la più bella delle befane venga a portarti i suoi regali, e, in fondo in fondo penso che essere la BEFANNA piaccia quasi più a lei,che a noi......e allora,ciao ciao BEFANNA,ci rivedremo il prossimo anno,e a voi tutti cari pargoletti che leggete queste mie righe,vi lascio con il mio solito saluto,che da troppo tempo ormai non vi regalavo.
Ovvero le mani a carciofo!

No comments: