Sunday, January 20, 2008

SENZA PAROLE


Vi regalo questo capolavoro di Vasco Rossi,ieri sentendola in macchina,ho capito tante cose:
TANTE PERSONE,TANTE STORIE,UNA, NESSUNA, O CENTOMILA
APPENA FINITE,APPENA INIZIATE, MALE, BENE, IMMAGINI E SUONI
A VOLTE SUPERFLUI,PERCHE' LA VERITA' LA CONOSCI GIA', E' SEMPRE STATA DENTRO DI TE.

SENZA PAROLE

Ho guardato dentro una bugia
E ho capito ch'è una malattia
Che alla fine non si può guarire mai
E ho cercato di convincermi
Che tu non ce l'hai
E ho guardato dentro casa tua
E ho capito ch'era una follia
Avere pensato che fossi soltanto mia
E ho cercato di dimenticare
Di non guardare
Eh......
E ho guardato la televisione
E mi è venuta come l'impressione
Che mi stessero rubando
Il tempo e che tu
Che tu mi rubi l'amore
E poi ho camminato tanto e fuori
C'era un gran rumore
E non ho più pensato
A tutte queste cose
Na na na na na na..........
Na na na na........
Na na na na........ Eh
E ho guardato dentro un' emozione
E ci ho visto dentro tanto amore
Che ho capito perchà©
Non si comanda al cuore
E va bene così
Senza parole
Senza parole
E va bene così
Senza parole
E va bene così
E guardando la televisione
Mi è venuta come l'impressione
Che mi stessero rubando il tempo
E che tu
Che tu mi rubi l'amore
Ma poi ho camminato tanto e fuori
C'era un grande sole
Che non ho più pensato
A tutte queste cose
E va bene così
Senza parole
E va bene così
Senza parole
E va bene così
Senza parole
E va bene così
Senza parole
E va bene così
Senza parole
Senza parole

No comments: