Thursday, January 12, 2012

 listen APOLLO 11 "Negramaro"





Non so perchè, ma quando la ascolto penso a te, e mi sale un nodo in gola, risalgono nella mente e nel cuore situazioni, cose, momenti, i ricordi mi bombardano silenziosi come se non avessero sonoro, poi ricordo la tua voce, sento ancora il tuo sorriso in me....e le lacrime salgono agli occhi, calde....fragili.  E mi manchi....Dio se mi manchi.... avolte non so come fare senza di te, poi mi ricordo che mi hai insegnato a lottare, mi hai insegnato a credere nella luna, e nelle stelle, nella gente giusta ed a diffidare di quella sbagliata.... e se ti avessi dato ascolto non te ne saresti andata male, non te ne saresti andata con una cosa incompiuta....la mia vita!
Poi guardo lui e mi viene da pensare che non vorrebbe essere qui, ma vorrebbe essere in qualunque posto purchè sia con te. Ma anche lui sa che qui ha tante cose, sa che qui ha noi, ha me....e fosse solo perchè in me c'è una parte di te allora non vuole andarsene.
Vorrei che lei ti avesse conosciuta meglio, e non soltanto fugacemente, non soltanto attraverso i miei ricordi, vorrei che avesse potuto vedere la tua solarità, che un po' mi appartiene, e che ama in me.

Io ti vorrei ancora qui, perchè mi manchi da morire, ti vorrei ancora qui per poterti stringere, baciare. Ti ho sempre dato troppo pochi baci, e ora me ne pento, e ora ne vorrei di più, ma me ne basterebbe anche solo uno....non ho potuto neanche dirti addio....e per questo mi sento morire.

Ma tu sei sempre qui con me, anche ora nei miei occhi bagnati di pianto, in questa canzone che ti descrive e ti appartiene, in un modo unico come io ti appartengo.

Mi manchi, ed in me manca una parte di vita....ti amo....Dorica

No comments: