Monday, September 05, 2011

SIAMO TORNAAAAAAAATIIII

Amici miei


Captain America and the ACMEnger
è con sommo piacere che finalmente dopo tante peripezie posso finalmente annunciare il ritorno di Acme fumetti!!!!! Un bell'applauso....fatevi un applauso...ve lo meritate....

ok ok, buoni ora.
Qualche tempo fa, noi clienti dello storico negozio di fumetti pescarese, ricevemmo da Lorenzo, front man del negozio, che lo stesso stava chiudendo. Potete immaginare anche voi il cordoglio e l'angoscia che ciò ha provocato. Mi trovavo a fare delle lunghe sedute di psicoanalisi con i miei amici Marcello e Umbertino, io stesso non era nelle migliori condizioni per tirare avanti.....immaginate di essere il primo cliente che estingue il credito in casella prendendo fumetti random in negozio.....una Waterloo.
La maggiore preoccupazione era per Lorenzo, che sarebbe rimasto senza un lavoro.
Da parte mia, dopo aver tentato di convincere il Carcasso ad aprire il suo negozio, non riuscendoci, ho trovato un altro posto in cui comprare fumetti, ma quello che mancava andava ben oltre.

l'eroe proletario?
certo! Mancava il luogo, le persone, l'ambiente caloroso e coloratissimo che soltanto un negozio di fumetti può avere, mancava l'istituzione!
Ma finalmente dal buio, spuntava un raggio di sole, un messaggio di Lorenzo, rimasto sulla nave che affondava fino alla fine, come il valoroso capitano di questo Titanic fumettoso.....mi annunciava che presto sarei tornato cliente di Acme, riaccendendo in me, ed in tutti i membri della famiglia, più di una semplice speranza.
Perciò, senza mai dimenticare Guglielmo e Tania.....do il benvenuto a bordo al nuovo armatore Gabriele, ed un caloroso ben tornato all'inossidabile capitano Lorenzo, pronti a salpare per nuove avventure!!!!!

2 comments:

Anonymous said...

Col cuore gonfio di commozione prendo atto del tuo affetto (anche se ne ero già partecipe)e di tutti quelli che in queste ultime 4 settimane hanno testimoniato la loro vicinanza; mi fa felice il poter dire che Gabriele stesso, inizialmente titubante e ansioso, sta ora prendendo forza e entusiasmo dalla vostra partecipazione, dimostrando un vigore e una "voglia di fare" che sta lasciando a bocca aperta parecchie persone. Lui alla regia e io sul set cercheremo, finchè avremo forza, di regalarvi....REGALARTI ancora un sogno.

Con Stima & Amore

Carcasso Lorenzo e naturalmente Gabriele Quagga.

Giuseppe said...

Amico mio, cito quello che per me è stato un gran film, e con somma poesia, ti dico quel che i vichinghi del "13o guerriero" si dicevano prima di andare in battaglia...

"Da fratello a fratello....tuo nella vita e nella morte"
Nuff said....

Quagga sei tutti noi, il nostro entusiasmo deriva dalla partecipazione che ci offri, per contribuire a rendere grande il tuo negozio. Continua così, noi saremo con voi...