Thursday, July 28, 2011

I PANZONI BUONTEMPONI come me non possono vestirsi...

Ma scusate cari amici, vi sembra giusto?
Insomma non mi sembra garbato che la gente corpulenta come me non possa vestirsi!!!!!
Sia ben chiaro, non parlo proprio letteralmente, ma mi riferisco al fatto che passando davanti ad una vetrina, mi capita di adocchiare delle belle t shirt, con le stampe dei miei personaggi preferiti dei fumetti, oppure come i membri dei Beatles, o Clint Eastwood....e non poterle indossare!!!!
Certo! Poichè le misure più grandi arrivano fino alla xl, che per me è comme mettersi le maglie dei bambini per intenderci.
Mi occorrerebbe almeno una x in più, ma niente da fare. E' frustrante andare in giro per centri commerciali e trovare queste belle maglie, e rendersi conto che qualora ci fosse una misura extra large, questa non mi appartenga.
Grazie a questo capisco quando la mia Rà mi dice che le donne sono continuamente bombardate da delle immagini di donne famose e bellissime strizzate dentro delle taglie assurde. E poi si viene a scoprire che in realtà l'aliena bellezza e forma di queste modelle/attrici/subrette, è dovuta ai ritocchini chirurgici quando va bene, a photoshop quando va male!
Insomma basta!!!!!
Anche voi produttori di moda, di maglie, di pantaloni, di salopette Avaste!
Fate vestire comodamente, e con le stampe che più ci piacciono tutti noi, anche chi come me è un panzone buontempone.....non limitate la mia creatività....aiutetm....

No comments: