Saturday, June 26, 2010

GRAZIE RAGAZZI

Ok, è passato qualche giorno, e ora se ne può parlare più a mente lucida, analizzando, snocciolando, sviscerando e digerendo la delusione.....ma un fatto rimane....CHE FIGURA DI MERDA! GRAZIE RAGAZZI, GRAZIE A TUTTI!!!!!

Tranne forse a Fabio Quagliarella, e a Totò Di Natale, unici due giustificati in una figuraccia colossale. Certo è che la nazionale italiana, eliminata al primo turno dei Campionati Mondiali di calcio, ultima e senza neanche una vittoria, fa pensare....fa pensare soprattutto a Marcello Lippi, enorme e borioso presuntuoso e smargiasso gran figlio di puttana! E non nel senso buono, un vero uomo di merda, capace soltanto di sparare a zero su tutti, e soprattutto totalmente incapace di gestire una squadra di calcio, e poi ai suoi senatori, come Camoranesi ( ma c'era?) o Pirlo (ma non era rotto?) o Gattuso (chi?) ma su tutti Cannavaro (lu mmerd!) vogliamo dare gli onori dei perdenti? Insomma, nessuno di noi sognava neanche minimamente di poter rivincere la competizione, ma neanche di fare una figura del genere.
Stamattina qualche tifoso risentito, ha accolto i nazionali a Malpensa, erano 20 in tutto, ma si sono fatti sentire, urlano contro i gladiatori azzurri(?) Frasi di sedegno e vergogna!
Caro Lippi, dicesti di non voler far salire nessuno sul carro dei vincenti, ma così facendo, hai negato anche ai nostri strapagati calciatori di farlo.....grazie, grazie di cuore, vi lascio, con una splendida vignetta del grande Gava, e scusate per lo sfogo.....




.....meditate gente....meditate....

No comments: