Sunday, February 14, 2010

Sto cercando di godere appieno questo momento, assaggio l'aria, me la gusto, stringo con le mani la situazione, do un nome all'attimo, descrivo un viso, lo sfioro con la pelle, e scatto con i miei occhi un istantanea da inserire nell'album del mio cuore, da riguardare quando mi manca, da rigustare quando ne ho voglia. Le note che ascolto mi cullano sulle onde che increspano la mia anima, e navigo col vento a favore, verso mari lussureggianti, che esistono soltanto dentro di me, e che solo lei è capace di far venir fuori...


Nei tuoi occhi
la luce,il calore
nei tuoi occhi
Io sono completo
nei tuoi occhi
Vedo la porta a un migliaio di chiese
nei tuoi occhi
La risoluzione di tutte le infruttuose ricerche
nei tuoi occhi
Vedo la luce e il calore
nei tuoi occhi
Oh,voglio essere quella completezza
Voglio toccare la luce
e il calore che vedo nei tuoi occhi

Peter Gabriel

No comments: