Sunday, January 31, 2010

IL CERCHIO SI CHIUDE


Ormai era nell'aria, dopo quattro anni di onorato servizio, la mia autoradio Kenwood, ha tirato le cuoia, il lettore mp3 era davvero troppo obsoleto, non rilasciava più il cd, saltava le tracce, insomma, dopo davvero mille battaglie è caduto sul campo!
Devo dire che ormai era già programmato l'acquisto di una nuova radio, che si adattasse ad un nuoivo modo di ascoltare la musica, insomma, in parole povere, cercavo una radio che fossecompatibile con l'I Pod, e grazie a Massimo, cercando in rete, abbiamo trovato la giusta soluzione.
Un Alpine, marca nota per la sua totale devozione alla causa Apple, e spulciando siti e forum, è venuto fuori il modello x 303, perfetta, stilosa, pratica ed efficace, con 199 euri, la mia fiesta ha una nuova autoradio, montata in quattro e quattrotto dal mio Hi Fi di fiducia, ho finalmente raggiunto il Nirvana coi Nirvana, ho girovagato coi Nomadi, ho baciato con i Kiss, e ho goduto con i Toto, insomma, finalmente ho con me in macchina tutti i miei 62 giga di musica, grazie al mio I Pod, e alla mia Alpine, così non ci sarà il rischio di fare il prossimo fine settimana a Roma, o qualunque altro viaggio senza musica.......a buon intenditor.....

No comments: