Friday, December 11, 2009

Vedete, io non vorrei continuare a parlare sempre delle stesse cose, mi sto portando altrove, sto cercando di portare il mio blog su strade differenti, evitando quelle precedenti, altrimenti che cambiamenti sarebbero?
Però come si dice? A volte ritorNANO!

-Scusate, per un attimo mi rivesto di rosso sangue!-

Ma che cazzo! Avete sentito quel che quel lurido Nano di merda ha detto in quel di Bon? Insomma, tutti quegli altri rimbecilliti rivestiti, non erano mica li per sentire le sue cazzate? Insomma, Ah Sì, la gente non è tutta a tua disposizione! Non puoi pretendere che tutti ti stiano a sentire, ma soprattutto, devi anche pensare che forse dei cazzi tuoi a non ce ne importa un fico secco!

E poi, basta con questo cavolo di vittimismo! Sembri qualcuno che conosco e che ne ha fatto quasi uno stile di vita! Ma possibile che cel'hanno tutti con te? Non potrebbe essere possibile che forse lo stronzo sei tu e non tutto il resto del mondo? Ma porca trota sei tu l'unico al mondo ad avere sempre ragione? Oltre a qualcun'altro di mia conoscenza?

Credimi Silviè, io non ti sopporto più, mollaci un attimo perchè il mondo va avanti anche senza di te! Lui se ne frega di quel che succede a te e che hai da dire, insomma fattene una ragione, il mondo non dipende da te, il mondo è auto sufficente, rassegnati, ma soprattutto preparati, perchè credo che il giorno in cui te ne andrai affanculo sta per arrivare.......

4 comments:

Tencar said...

E basta a crocifiggere il povero silvio, COMUNISTA!

Giuseppe said...

COMUNISTA E ME NE VANTO, E ANZI......ME NE FOTTO!

Tencar said...

ci toccherà silvio per tanti anni ancora:(

The Boss said...

W SILVIO