Saturday, January 31, 2009

OGGI NON HO TEMPO, OGGI VOGLIO STARE SPENTO.....

Sapete, oggi è una di quelle giornate da passare davanti al camino, magari con un buon calice di brandy, a luci spente, in totale relax, e allora, prendo in prestito le parole di vivere di Vasco Rossi, quando ancora era Vasco, e oggi non ho tempo, oggi voglio stare spento, tranquillo, placido e rilassato, come non facevo da tempo.
E devo dire che non mi spiace affatto, logorato dalla vita moderna, come dieva un vecchio spot, anche se alcune comodità come la grande rete per scrivervi, me la concedo. La scorsa settimana è stata davvero stressante, sotto ogni punto di vista, lavoro, salute, dato che ho lavorato praticamente con l'influenza,e quindi i miei datori di lavoro sono in debito con me, e tutto il roboante resto, il relax è cominciato ieri, giocando di ruolo.
E oggi continua, credo che mi concederò qualche fumetto e forse un buon libro regalatomi dal mio guru che saluto, e così fino ad aspettare la mattina di lunedì per il lavoro, ed il ricomciare di un altra settimana tipica nella vita di noi uomini, sempre con gli occhi e le orecchie tese al prossimo fine settimana che ci porterà al nuovo e agognato rilassarsi

4 comments:

Anonymous said...

...Ma Tu Non Dovevi Venire Nelle Future Terre Della Repubblica Indipendente Di Colle Torino... Buon Riposo E Buona Lettura.

Giuseppe said...

Sì, hai ragione, presto sarò ad udienza presso i regali saloni della repubblica indipendente di colle torino, promesso

Raffaella said...

Una domenica bestiale dopo un sabato qualunque, aggiungerei! Ehehe!

Giuseppe said...

Direi che è stata una domenica davvero anonima, come del resto lo sono quelle che precedono il turno del lunedì mattina, e so già, come tutte le volte d'altronde, che quello di questa notte sarà un sonno tormentato, con l'occhio sempre teso all'orologio, aspettando che arrivino le 5 di mattina, ora in cui suona la mia sveglia...