Sunday, December 07, 2008

DOPO LA MADONNA CHE CORRE......BERLUSCONI!

Per chi non lo sapesse, o non è al corrente dei riti religiosi abruzzesi, ogni anno, nel giorno della Pasqua, a Sulmona, borgo dell'aquilano si svolge il rito della Madonna che corre, dalla piazza principale, alle quattro chiese che vi sono, in cerca del figlio. Un rito davvero suggestivo, ma sicuramente meno di quello che è avvenuto ieri pomeriggio per le vie del centro di Pescara.
Certo, perchè se la Madonna sulmonese l'avesse saputo, quivi avrebbe ritrovato il suo figlio prediletto e perduto. E già, poichè nel pomeriggio di ieri, il nostro amato Premier, si è dato, in un simpatico fuori programma, ad una splendida corsetta in quel di Corso Umberto primo, circondato dalle guardie del corpo, e dai suoi fedeli, che lo osannavano, e ne incitavano il nome innalzandolo nell'alto dei cieli.....ALLELUJA ALLELUJA!!!!........

MA VAFFANCULO NANO DI MERDA!

Ma ci rendiamo conto di quello che accade in Italia? Questo emerito imbecille, si permette di fare il brillante, come fosse una celebrità del cinema, circondato dalla sua folla acclamante, facendosi poi prestare una scala da un negoziante....stronzo pure lui! perchè se fosse capitato a me col cazzo che gliela davo!
Per potersi erigere al di sopra della folla accorsa, perchè giustamente, se sei nano non ci possiamo fare nulla, sei nato paperino, cosa ci vuoi fare!

Però Silvio, qualcosa per noi la puoi fare, andartene affanculo lontano dalla mia Italia, è incredibile, lui si permette queste felici uscite, mentre l'Italia va a rotoli! Prepariamoci tutti al peggio, perchè visto che sta merda deve essere il mio presidente, quando non avrò più lavoro, e sarò costretto, come ho letto di un disoccupato pescarese, che per dare da mangiare ai due figli, ha rubato da un super mercato della carne, e ora verrà condannato a tre anni di reclusione, alla faccia di chi uccide per strada con automobili truccate da missili, e diventano promoter per griffe di moda......ANDRO' A MANGIARE, DORMIRE, E VIVERE AD ARCORE, MANTENUTO DA LUI, CON LA MIA FAMIGLIA ED I MIEI AMICI E TUTTI QUELLI CHE CONOSCO, MA CHE SOPRATTUTTO GLI HANNO DATO IL VOTO!!!!!!!!!!

Berluscò, ti dico solo una cosa, prendi una scusa e vattene, tu, la tua maggioranza e gli imbecilli che ti hanno votato!

10 comments:

Anonymous said...

il blog è tuo, puoi scriverci quello che ti pare, ma è una cosa inesatta quello che scrivi. saluti.

Anonymous said...

sono riuscito a toccarlo mentre correva tutto sudato, ora sono anch'io unto dal signore?

Giuseppe said...

Appunto, il blog è mio, quindi ci scrivo i miei disagi, miei e di tanti altri, disagi portati da uno stronzo che poteva, anzi doveva in maniera categorica e assoluta, fare l'uomo di spettacolo!

Perchè non è assolutamente in grado do guidare un paese, e ti anticipo dicendoti che neanche la mortadella lo è stato!

Deve ancora venire purtroppo per me, e per noi, una o più persone che saranno in grado, ma Berlusconi è l'ultimo che può governare qualcosa al di fuori di se stesso!

Spero di essere stato chiaro

Anonymous said...

vogliamo Kant al governo....

Giuseppe said...

Kant for president

Anonymous said...

Occhio,le spie di Berlusconi potrebbero segnalare il tuo blog al nano e farlo chiudere!!!
MA VAFFANCULO,SI POSSANO SPEZZARE I POLSI A TUTTI COLORO CHE L'HANNO VOTATO!
Forse la gente non si rende conto della spesa sostenuta per fare quella pagliacciata a Pescara(l'esibizione nella vostra ridente cittadina adriatica è stata anche immortalata da Blog),ma tanto cosa può fregare alla gente,siamo un paese di ricchi,e due soldi in più usurpati al contribuente cosa vuoi che siano in confronto alla pagliacciata del "VOSTRO"premier?
Io vivo in Emilia e sono proprietario di un'azienda che produce mangimi,sono un piccolo imprenditore che macina soldi su soldi e non pochi spiccioli e vi garantisco che non ho votato quel porco,ILLUSI tutti coloro che pensano che testa d'asfalto tuteli noi imprenditori,pensa solo ai suoi porci interessi facendo leggi per continuare ad evitare le sbarre!!!
Bravo Giuseppe,continua a scrivere quello che vuoi sul tuo blog,anche se per "ALCUNI"le tue parole possono essere senza senso,per me sono parole sante,per gli altri solo eresie nel confronto del loro piccolo presidente.........ILLUSI!!!

Anonymous said...

Non so chi sia,ma non voglio nemmeno Kant for predident,è troppo Berluscastyle!!!!

Giuseppe said...

Carissimo BANDITO, grazie per essere passato di nuovo sul mio blog, lo sai che per me è sempre un piacere, e per risponderti ti dico, che vengano pure a chiudere questo blog, non faranno altro che confermare che siamo sotto regime, e per ricordare loro quel che tempo fa è succeso, dico, che uomini più grandi di noi, e di loro, hanno combattuto, e dato la vita, affinche noi, e loro, avessimo la libertà di esprimere le nostre idee e disuguaglianze, volete chiudere il mio blog? Vi rispondo con una frase a voi cara, che modificherò con un immensa licenza poetica, e dicovi.....ME NE FOTTO!!!!!!

Altri 10, 100, 1000 blog come questo rinasceranno!

Comunque, stai pur tranquillo, di Kant ci si può fidare, è genuino come la birra!

Un saluto a te BANDITO, naturalmente con il braccio sinistro alzato....e con il pugno ben serrato!!!!

Anonymous said...

Leggo da un bel pò il tuo blog,anch'io come te sono appassionato di fumetti (credo tu l'abbia già capito dal mio Nick),non possiedo un blog,ma nonostante questo adoro leggerli e il tuo lo trovo davvero interessante,anche quando parli di politica!
Prima di scrivere questo commento ho valutato i vari commenti e nello stesso tempo mi sono informato sulla visita del premier nella tua Pescara (come ben sai questo è uno dei miei poteri -OSSERVARE E COMPRENDERE VARI EVENTI CHE SI SVOLGONO CONTEPORANEAMENTE ;-) )
Ti confesso che non ho una fede politica,ma se dovessi votare qualcuno,sicuramente non voterei Berlusconi,una persona poco affidabile,sicuramente un'abile imprenditore dei propri interessi!
Apprezzo quello che dice bandito senza tempo,ma voglio solo ricordargli che il popolo italiano non è fatto di soli imprenditori,ma anche di operai e famiglie che stentano ad arrivare a fine mese........per loro cosa sta facendo?
Non parlatemi della SocialCard,una delle buffonate più grandi che la storia ricordi,40 euro per fare la spesa?!Se sei così parsimonioso puoi arrivare a coprire 3 giorni,il problema sono i restanti 27 giorni,le pregiere e le promesse non hanno mai saziato nessuno!!!!
Ci terrei a sottolineare lo spreco (come dice Bandito senza tempo)nel muovere tutte quelle auto blu e quei signori della scorta,c'era proprio bisogno di una visita a sorpresa caro presidente?
Nel suo Show è mancato il lancio di banconote sulle folla in delirio........già bella idea questa,caro presidente la prenda in considerazione!!!!

Giuseppe said...

Carissimo AGAMOTTO (bellissimo come nik, l'occhio che tutto vede e tutto puote) con noi sfondi una porta aperta, aldilà della fede politica, come visione comune abbiamo quella di non voler lo psiconano al governo di questo paese, ma soprattutto vorremmo che gli italiani capissero, anche quelli imprenditori, che quest'uomo, vuole curare solo i propri interessi, e che per gli impremìnditori come lui fa poco e niente, e per chi fa l'operaio, o ancor peggio, per chi non riesce a tirare aventi la carretta, non fa un emerito cazzo!
Speriamo che lo spirito degli italiani presto rinsavisca, intanto ti esorto a continuare a visitare il mio blog, e magari anche quelli che ho in link, ti assicuro molto interessanti, e spero di risentirti presto........con l'aiuto delle vishanti