Saturday, December 13, 2008

CHE FA CONCILIAAAAAA.......

Sapete, a volte penso che il mondo vada al contrario, in tante occasioni ho parlato della mia città, dell'amore che provo per lei, ma anche per i feroci attacchi di odio funesto, per traffico e gestori del traffico, se potessi farei uno sterminio di vigili urbani, e pensavo che l'essermi trasferito da una città, in un piccolo paese, almeno in questo potesse giovarmi, anzi, all'inizio pensavo anche che i vigli di Città Sant'Angelo, questo il mio paeses di adozione, fossero pure "fregni" (termine con cui l'abruzzese, o meglio, il pescarese apostrofa qualcosa di bello, o come direbbero gli americani cool) e invece "capocchia" (termine con cui il pescarese indica l'affare andato in malora, esempio.....ah Marc, che mi hai fatto la serie di Ken Falco? -no e Pè, capocchia!-).
Ma non è dei vigli del paese angolano che voglio lamentarmi, bensì di una figura ancora più meschina ed infima, che agisce nell'ombra, tram,ando e rosicchiando le fragili basi della corettezza.......L'AUSILIARE DEL TRAFFICO......

Ora, vorrei sapere chi ha investito queste esimie teste di cazzo, con l'onore di poter multare i guidatori....chi è stato?
Ma secondo voi, è ,possibile prendere una multa da un imbecille fosforescente? Ebbene sì, sappiate che possono, quindi quando parcheggiate la vostra auto state attenti, perchè oltre ai vigli in borghese, ci sono anche questi altri repressi, che come fine ultimo di un esistenza di merda, si sentonom realizzati poichè hanno il potere di multarti!
........MA ANDATEVENE AFFANCULO!......

Per poco l'altro giorno in paese non ne ho infamato uno, visto che mi era venuta voglia di arrotolare il blocchetto delle multe, e di infilarglielo su per il culo, e scusate il francesismo. Se proprio devo, l'unico da cui vorrei essere multato è questo vigile urbano.....




Almeno, se fosse "Mandrake" a multarmi, me la riderei, e lo pagerei con tanti molto volentieri

3 comments:

Marco Dale said...

Il problema è che poi i soldi della multa il vigile che dici tu se li va a giocare ai cavalli!!!!

Marco Dale said...

comunque la serie di Ken Falco è pronta.....che cazzo te ne fai di tutti sti cartoni se poi non ne vedi uno.....MHAAAA!!!!

Giuseppe said...

Ma tu statth tranguill, ndi frekà!