Wednesday, December 24, 2008

BUON NATALE A TUTTI

E' vero, ormai ci siamo, un altro Natale è alle porte, e tante cose sono successe, belle e brutte, serie ed amene.
Tra lavori precari. piccoli furti, cerchi piegati, e tanti soldi da spendere, un altro Natale è alle porte.
Per me in particolare sarà un Natale differente, poichè sfateremo la tradizione di passare il santo giorno a casa mia, e lo festeggeremo a casa di mia zia, poertando una ventata di novità, poichè un altro Natale è alle porte.
Però, come per me ormai è tradizione, passerò la sera della vigiglia, con relativa stracena di pesce, con i miei amici Mariagrazia e Marco, a casa di quest'ultimo, tra ogni sorta si leccornia, poichè un altro Natale è alle porte.
Sto scrivendo queste righe, con un suggestivo sottofondo di classiche canzoni natalizie, che in un certo qual modo, stanno riportando un briciolo di spirito natalizio nel mio cure, trasmettendo un piacevole tepore, poichè Natale è alle porte.
Come sempre ci saranno regali per coloro che sono stati buoni, e per chi è stato cattivo.....cenere e carbone, poichè un altro Natale è alle porte.
Per finire lascio a tutti coloro che leggeranno questo blog, il più sincero buon Natale, con affetto e di cuore, perchè la magia di questo giorno è proprio quella di infondere calore e bontà nei cuori, senza malizia, senza banalità, con sincero altruismo.
E allora tanti cari auguri......POICHE' UN ALTRO NATALE E' ALLE PORTE

1 comment:

Broonier said...

Tantissimi auguri anke a te, ingegnere metal-meccanico! Approfittando del fatto ke ormai...un Natale è passato oltre queste porte!
P.S: Klausy ti saluta. XD