Thursday, September 04, 2008

L'ESILARANTE PANDA GUERRIERO



Cari amici, ieri sera, dopo aver lasciato il lavoro ho visto al cinema il più divertente film di animazione di tutti i tempi, più divertente di Toy Story, più brillante di Shrek, più dolce di alla ricerca di Nemo......ieri ho visto KUNG FU PANDA!
Alle 22 e 30, io, Daniele, Serena, Francesco e sua sorella, abbiamo riso, insieme a tutti quelli che erano nella sala, a crepapelle.
Po, questo il nome del panda, figlio di un anatra...?...sogna di diventare un esperto maestro di arti marziali, ispirato da MANTIDE, SCIMMIA, VIPERA, GRU e TIGRE, i cinque cicloni, impareggiabili guerrieri. Le rocambolesche avventure, l'addestramento, e la goffagine naturale di un animale come il panda, rendono questo film davvero impareggiabile, unito poi ad un animazione, e a delle scene, degne del più grande film d'azione, aggiungendo un rinnegato, cattivo e spietato ex allievo del suo maestro, e la miscela è completa.
Anche a chi i film di animazione nonpiacciono, io consiglio questo film, perchè c'è tutto ciò che ognuno in un film si aspetta, e vi assicuro che non rimarrete delusi

4 comments:

Anonymous said...

!!!!!!MASSIMO!!!!!!! E' LUI!!!!!

Broonier said...

Anch'io l'ho visto ierisera!
Un gioiello di film, c'ho fatto il post adeguato!
XDXD
Pensavo di farci un Comment-Day....

Anonymous said...

Non c'è prezzo per la miticità e neanche per l'attraenza

Anonymous said...

NON C'E' NESSUN INGREDIETE SEGRETO!!!! MARY