Sunday, December 23, 2007

UN PICCOLO PASSO PER L'UMANITA........UN GRANDE PASSO PER ME.....

Cari amici e osservatori di questo mio piccolo blig,vi do il benvenuto finalmente per la prima volta dal mio computer!
Cribbio.......come direbbe silvietto.....rullino i tamburi,squillino le trombe,si perquotano i campanacci e quant'altro......finalmente anche il più recalcitrante degli utenti,possiede un arnese che lo lancia in rete! E,oserei dire che arnese,niente popòdimenochè.......il non plus ultra delle macchine! Amici,anche peppe possiede un MAC. E da oggi,grazie al mio mitico amico MARCO,ho internet a casa mia.Voglio ringraziarlo per la pazienza mostrata oggi,al tempo perso dietro uno che il computer non sa neanche dove sta di casa.
Cosi grazie anche al suo archivio musucale,redigo questo mio post,accompagnato dall'ottima musica dei NOMADI,precisamente pezzi d'annata,e nello specifico,ora mi sto dedicando "il destino" cantata dall'indimenticabile Augusto.
Se ora mi guardassi dal di fuori,vedrei sul mio viso,un gran bel sorriso da ebete!
Cazzarola mi sembra di rivivere il natale del 1986,quando bambino mi svegliai,e sui mobili del salotto trovai un infinità di "MASTER OF THE UNIVERS"e,fuori 30 cm di neve! Ho quasi rischiato lo chock anafilattico,e lo sto rischiando ora,che tornato bambino sto giocando con il più bel regalo di Natale che potessi farmi.
Addirittura ora mi sto producendo in evoluzioni mai immaginate,mentre scrivo cambio addirittura brani su i tunes,e controllo se Marco mi stia chiamando su skype.........quanto cazzo sto avanti,sto talmente tanto avanti che ora mentre scrivo,sto parlando con Marco......comunque ora vi saluto,buonanotte a tutti,belli e brutti,un saluto formale.....aspettando la vigilia di Natale.....

3 comments:

Marco Dale said...

Effettivamente avevi la faccia da ebete.......BUON DIVERTIMENTO AMOVVVEEE!!!!

Anonymous said...

Celloneeeee... bravo diventi sempre più bravo, hai visto che figata "MEEEEEERAVIGLIOSOOOOOOOO..."

PS hai ringraziato Marco e questo lo trovo giustissimo, ma x me neanche una parola, vabbè vabbè ti perdono quando ti rivedrò ti aprirò solo la faccia come una cozza :(((( hehe...

Ciao Cellò!!!

Anonymous said...

Aaaaaaaaaa.... dimenticavo sono Luigi detto "Gismond Lupo Luposky Gigi Proiettile ecc...