No, no, tranquilli, non è il titolo di uno di quei classici film catastrofici, anche se in fondo in fondoc'è stata distruzione!
Mi sto riferendo alla serata di San Silvestro, e posto solo ora queste parole, perchè c'è davvero voluto un po' di tempo per riprendersi dalla festa e dai bagordi!
Insomma, devo dire che la festa di capodanno passata a casa di Serena e Marco, è stata davvero bella e travolgente, con tanti amici, tanta musica e tantissimo divertimento. Sia ben chiaro, che se pur questo bel gruppo si sia formato da poco, è davvero unito ed eterogeneo, e devo dire che sappiamo divertirci davvero con poco.
L'anno appena trascorso, per tutti coloro che si trovavano da serena quella sera, di sicuro non è stato entusiasmante e sereno, chi più chi meno ha davvero vissuto difficilmente il 2009, e con non poco entusiasmo lo abbiamo mandato a quel paese, aprendo timidamente la porta a questo nuovo 2010.
Per parlare della serata, che dire, se non che.......abbiamo mangiato divinamente, grazie a Serena, i genitori di Andreone ed Alvise, a Lorenzo e Paola, alla madre diu Ramona, e a lu vine di Papà!
Certo è che oltre al vino, a far riuscire decisamente la serata, c'è stata la musica di Mirko, e il signor Pampero expecial!
Insomma senza dilungarmi troppo, davvero una splendida festa di fine anno, vi lascio alcune foto che possono dimostrare quel che è accaduto in quel di Spoltore....trenino o panino?.....
questa è la compagnia della serata, da notare bene le tre Charlie's Angels al centro...
Lorenzo e Paola tra i preparativi...
Dopo cena il dj Mode "attacca" la musica, e con "Another brick in the wall" Marco parte in assolo!
Dj "sflinty Mode/Mirko" ci manda in subbuglio con la sua musica....
.....e questo è il risultato su "Y.M.C.A."!!!!!
Poi, da che è arrivato il signor Pampero, cominciarono a succedere cose starne....
....Ma strane davvero....
A dimostrazione della riuscita della serata, basta guardare Paola, che non ha ingerito un goccio di alcool.......e ho detto tutto......
Insomma che dire, tutta bella gente.....
......che si è divertita con poco, e per il semplice gusto di stare insieme, e di stare bene, magari con l'aiuto di un goccio di centerba.....
......facendosi magari venire la faccia della vecchia romagna.....
......ma su tutto rimane....la peprplessità di Andrea.....
Sono giorni felici, giorni contenti, Jonny Dorelli!!! :))
ReplyDeleteCerto, anche se ballare mi ha creato un problema al malleolo......MALLEOLO SE TE FA MALE....
ReplyDeletePuoi pensare al logo dell'associazione tu... :PPP
ReplyDeleteAugurizzimi per un anno strepitoso, che te lo meriti ;))
Ma certo che si, conta su di me, il tempo di sbrigare il mio ultimo lavoro su commissione, e sono tutto per voi!
ReplyDelete